IL 730 ONLINE DELL’UCI

Benvenuto sul portale CAF UCI pensato per offrire ai nostri utenti assistenza online per la presentazione del 730 senza uscire di casa. La dichiarazione sarà compilata da un esperto fiscale CAF UCI che ti assisterà nelle operazioni. Buona navigazione!

Se sei gia’ utente del nostro CAF e hai elaborato il modello 730 degli anni precedenti presso una nostra sede periferica, puoi iniziare compilando i campi qui di seguito e poi sarai contattato dalla sede che ha già elaborato il tuo modello negli anni precedenti.

Se non sei un utente del nostro CAF, puoi registrarti compilando il form sotto riportato. Sarai contattato dalla sede periferica CAF UCI piu’ vicina per la predisposizione del modello 730 2020.

  • Clicca qui per l’elenco della documentazione necessaria per la predisposizione del modello 730 2020 redditi 2019.
  • Scarica la delega per la richiesta del 730 precompilato.

L’articolo 25 del Decreto Legge 08 aprile 2020 n. 23 “Assistenza Fiscale a distanza” prevede che i soggetti titolari dei redditi di lavoro dipendente e assimilati indicati all’art. 34, comma 4, del decreto legislativo 9 luglio 1997, n.241, possono inviare in via telematica ai Caf la copia per immagine della delega all’accesso della dichiarazione precompilata sottoscritta e la copia della documentazione necessaria, unitamente alla copia del documento d’identità. Le stesse modalita’ sono consentite anche per la presentazione in via telematica di dichiarazioni e modelli di prestazioni all’INPS.

Una volta cessata l’attuale situazione emergenziale, resta l’obbligo di regolarizzazione con consegna delle citate deleghe e della relativa documentazione.