A Milano, il Caf Uci organizza il corso sul 730/2019

Il 21 marzo 2019 si è svolto a Milano, presso l’hotel Michelangelo, il primo corso tecnico formativo sul 730/2019, organizzato dal Caf Uci.

Ha introdotto i lavori, porgendo i saluti ai partecipanti, Mario Serpillo, Presidente nazionale del CAF-UCI. Ha quindi relazionato con puntualità e competenza sul ruolo e l’importanza dell’attività del Caf e sui servizi svolti, nell’attuale contesto socio-economico, da tutta la struttura UCI nazionale, nei vari ambiti di attività.

Il Presidente, a conclusione del suo intervento, ha tenuto a precisare l’importanza delle nuove disposizioni ministeriali sulla formazione ed ha sottolineato l’importanza e l’efficacia  delle ispezioni, effettuate presso le sedi periferiche del Caf, dall’Ufficio AUDIT esterno dell’Agenzia delle Entrate. Ha infine dato adeguato risalto agli adempimenti relativi ai modelli 730 e DSU, ricordando che nel 2019 i controlli saranno ancora più estesi su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della giornata sono state, in seguito, presentate le novita’ del modello 730/2019 e gli approfondimenti tecnici relativi alla piattaforma software online a cura di Fausto Valenti, Responsabile Assistenza Fiscale del Caf Uci.

Comments are closed.