E’ stato pubblicato l’avviso relativo al progetto Home Care Premium per i dipendenti e i pensionati pubblici, per i loro conviventi, per i loro familiari di primo grado, non autosufficienti. Scade il 27 febbraio 2015 alle ore 12 il termine per presentare la domanda per via telematica. Si tratta di un progetto sperimentale e innovativo, un premio per coloro che si occupano di disabili e verrà erogato fino a novembre 2015.
COSA FARE
Per il riconoscimento del bonus è necessario munirsi del modulo ISEE. Non è previsto nessun vincolo reddituale, l’ISEE serve solo per poter modulare l’importo in modo maggiore o minore, non c’è alcun vincolo di reddito, potrà oscillare da un minimo di 400 ad un massimo di 1.200 euro al mese.
PER OTTENERE IL BONUS
Per l’ottenimento del bonus è necessario produrre domanda dal mese di maggio 2015. La domanda si potrà presentare sia a mano che on-line, con il pin personale o presso gli enti che hanno aderito al progetto, la richiesta si può fare solo se si è residenti dove hanno sede gli enti che hanno aderito al progetto. La lista degli enti che aderiscono al progetto si può consultare sulla banca dati dell’Inps settore pubblico.
–
Scarica l’avviso pubblico
Comments are closed.